Caratteristiche tecniche

DIMENSIONI

Lunghezza: 1870 mm
Larghezza: 780 mm
Altezza: 1040 mm
Interasse: 1260 mm
Distanza minima dal suolo: 270 mm
Peso: 50 kg
Distribuzione peso asse anteriore: 24 kg
Distribuzione peso asse posteriore: 26 kg
Peso massimo di carico: 100 kg

INCLINAZIONE E “STROKE”

Angolo di inclinazione anteriore: 26°
Angolo di sterzata: 46°
Ammortizzatore anteriore: 200 mm
Ammortizzatore posteriore/Wheel stroke: 87/210 mm

PRESTAZIONI E TRASMISSIONE

Velocità massima giri motore: 4500r/min
Raffreddamento: ad aria
Pendenza massima: 35°
Autonomia: 100km (@ 20km/h)
Coppia: 200N.m
Tipo di cambio e rapporto di trasmissione: 1:7.6
Trasmissione: Cinghia e Catena
Tipo e modello di cinghia: HTD 8M

TELAIO E AMMORTIZZATORI

Tipo di telaio: design a doppia culla in lega di alluminio
Ammortizzatore anteriore: Ammortizzatore telescopico doppio
Ammortizzatore posteriore: centrale multiplo

PNEUMATICI E FRENI

Dimensione pneumatico anteriore: 70/100-19
Dimensione pneumatico posteriore: 70/100-19
Tipo di ruota anteriore: 19×1.4
Tipo di ruota posteriore: 19×1.4
Tipo freno anteriore: Freno a disco idraulico bilaterale a 4 pistoncini
Tipo freno posteriore: Freno a disco idraulico bilaterale a 4 pistoncini

PARTI ELETTRONICHE

Tipo di Controller: 48/60V auto-adattabile
ECU: Connessione dati GPS
Clacson: standard europeo
Tipo di caricabatterie: Corrente continua e tensione 58,8 V-5 A
Batteria: 60V32AH
Tipo di faro: Faro della moto standard tedesco(v)(w)(mm)
Luce Freno: Luce Freno standard tedesco(v)(w)
Alimentazione USB: USB-2.1A presa singola
Presa singola: IBN negative display dashboard

MANUTENZIONE OCCASIONALE

Sur-ron Light Bee è una moto elettrica che non necessita di alcuna manutenzione ordinaria.

E’ consigliabile in base all’uso e al tipo di utilizzo:

  • lubrificare occasionalmente la catena e le forcelle
  • controllare la tensione di catena, pignoni e raggi. Viti e bulloni dovranno essere regolati di tanto in tanto
  • la batteria dura di più se vengono rispettate determinate regole in fatto di conservazione, carica, uso e limiti di temperatura

GESTIONE DELLA BATTERIA

Si consiglia di non conservare la batteria in ambienti troppo caldi, freddi o umidi. La temperatura di conservazione consigliata per la batteria è di 15° C in un ambiente asciutto. La batteria dovrebbe essere conservata a circa il 40% di carica per mantenere operativa la batteria più a lungo. Se si prevede di tenere ferma la moto per alcune settimane si consiglia di scollegare la batteria dalla moto. Evitare di conservare la batteria completamente carica – questo ridurrà la sua durata. Per ottenere il massimo della perfomance, fai un giro subito dopo aver effettuato la ricarica.

I VANTAGGI DELL’ELETTRICO

  • Massima accelerazione e ripresa, versatilità e manegevolezza
  • Stabilità e precisione nella guida anche ad alte velocità
  • Prestazioni da cross più divertimento rispetto ad una bici downhill
  • Aderenza su tutti i terreni Controllo in curva
  • Carrozzeria resistente ma leggerissima
  • Materiali e ingegneria di nuovissima generazione
  • Adatto a tutti i livelli (principiante – avanzato – esperto)
  • Zero emissioni pochissima manutenzione